Juventus Women, Caruso: «Vogliamo una notte incredibile col Chelsea»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Juventus Women, Caruso: «Vogliamo una notte incredibile col Chelsea»

Pubblicato

su

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24.com in avvicinamento al match di Champions col Chelsea

Arianna Caruso è gioiello e anima giovane della Juventus Women. La prima calciatrice a raggiungere le 100 presenze in bianconero, l’ultima a rinnovare il suo contratto, fino al 2024. A pochissimi giorni dalla super sfida in Champions League con il Chelsea all’Allianz Stadium, la centrocampista romana ha parlato ai microfoni di juventusnews24.com.

«La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. Abbiamo giocato col Napoli e ora abbiamo questi pochi allenamenti per essere pronte. A Yaya ho chiesto ma forse era meglio se non l’avessi fatto (ride ndr). So che sono una squadra forte ma daremo tutte noi stesse per cercare di fare risultato. I tifosi sono mancati tanto, ritrovarli all’Allianz sarà un’emozione incredibile. Speriamo sia una notte indimenticabile. Ringraziamo la società che ci permette di vivere questa serata nella nostra casa». 

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24