Kakà è a Casa Milan: pronto un nuovo ruolo in rossonero? - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kakà è a Casa Milan: pronto un nuovo ruolo in rossonero? – VIDEO

Pubblicato

su

kakà milan

Grande ritorno per il Milan? Kakà sta per tornare in rossonero. Incontro quest’oggi a Casa Milan con i dirigenti: tutti gli aggiornamenti

Il Milan riabbraccia Kakà? L’ex giocatore del Milan non ha ancora ufficialmente appeso le scarpe al chiodo ma ha chiuso la sua avventura nella MLS americana e ora è in cerca di un nuovo contratto. Il giocatore brasiliano è in Italia e in questi minuti è arrivato a Casa Milan dove sta incontrando i dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli. Il Milan vorrebbe offrire un contratto all’ex numero 22 anche se, voci ufficiali, parlano soltanto di una visita di cortesia da parte del brasiliano.

Kakà potrebbe tornare al Milan da dirigente oppure come allenatore di una squadra giovanile, ovviamente solo nel caso che i presupposti lo consentano. Il brasiliano ascolterà le proposte dei dirigenti milanisti. Ricardo non ha mai nascosto il suo amore per i rossoneri e questa sera sarà a San Siro per l’incontro di Europa League tra il Milan e l’Austria Vienna. Il match europeo potrebbe essere il ‘battesimo’ dell’ex 22 con un nuovo ruolo del Milan. Il club rossonero, in un momento difficile, potrebbe riportare in Italia uno dei simboli del vecchio Milan, uno dei giocatori che ha reso grande il club rossonero.