Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Milan: manca ancora l’intesa tra i club

Pubblicato

su

kalinic

Kalinic-Milan: manca ancora l’intesa finale – ore 23.31

Per Nikola Kalinic al Milan non è ancora tutto fatto. Secondo Sky Sport i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con il giocatore con un contratto da 3,5 milioni circa all’anno, mentre mancherebbe ancora l’intesa con la Fiorentina. I viola stanno facendo leva sull’offerta dell’Everton da 29 milioni, meno di quanto messo sul piatto dal Daivolo che invece punta forte sulla volontà del calciatore che ha già scelto i rossoneri.

Kalinic al Milan: è fatta! I dettagli dell’accordo – 15 agosto, ore 15.50

Nikola Kalinic sarà un nuovo calciatore del Milan. Le parti, come riportato da Premium Sport, hanno risolto gli ultimi nodi e trovato l’accordo totale: il croato passerà in rossonero per circa 25 milioni di euro più dei premi legati ai risultati. La firma arriverà giovedì con il centravanti che guadagnerà 3 milioni più bonus per quattro anni. Antonelli, che era stato inserito inizialmente nella trattativa, ha rifiutato il trasferimento alla Fiorentina e dunque, almeno per il momento, resterà a Milano.

Kalinic vicino al Milan: per il trasferimento del giocatore però manca ancora l’accordo sulle modalità di pagamento. Anche Antonelli è un nodo da sciogliere – 15 agosto, ore 9.30

Il nodo della trattativa è il pagamento di Kalinic, ma anche Luca Antonelli non scherza. Per alleggerire i trenta milioni richiesti dalla Fiorentina, il Milan ha deciso di inserire una contropartita tecnica. Antonelli è quella più richiesta dal club viola, ma il giocatore non sembra troppo interessato a lasciare il Milan. Il terzino non pare dell’idea di spostarsi a Firenze, ma il Milan si mostra disposto ad alzare i bonus per raggiungere le richieste della Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport. Attenzione perché nelle prossime ore potrebbe risolversi tutto.

E invece manca un accordo per Kalinic… – 15 agosto, ore 00.00

Nikola Kalinic è sempre più vicino al Milan, anche se per il suo trasferimento mancherebbe a ancora qualche dettaglio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il club rossonero e la Fiorentina starebbero ancora discutendo sulle modalità di pagamento dei 25 milioni necessari per l’acquisto del giocatore.

Ci sarebbe l’accordo con il Milan per Nikola Kalinic

Manca l’ufficialità ma Nikola Kalinic può essere considerato un nuovo giocatore del Milan. Stando a quanto riportato da “Sport Mediaset“, Milan e Fiorentina avrebbero limato gli ultimi dettagli dell’operazione e avrebbero raggiunto l’intesa definitiva per il passaggio del centravanti croato ai viola. Aubameyang, con l’arrivo di NK, sembra destinato a rimanere soltanto un sogno. I due club hanno raggiunto un accordo attorno ai 25 milioni di euro ma nell’affare dovrebbe rientrare anche il cartellino di Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan gradito a Pioli. L’affare potrebbe essere ufficializzato presto, anche nel giro di poche ore. La Fiorentina ha in pugno l’erede di Kalinic, Giovanni Simeone, e quest’oggi incontrerà il Genoa per ingaggiare l’attaccante argentino. Il centravanti ha respinto gli assalti dell’Everton: vuole solo il Milan e sarà accontentato.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.