Serve la scossa: Karamoh asso nella manica di Spalletti in vista del derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Serve la scossa: Karamoh asso nella manica di Spalletti in vista del derby

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco dell’Inter potrebbe essere la mossa a sorpresa di Spalletti per il derby. Karamoh si candida per una maglia da titolare col Milan

E se fosse Karamoh a sparigliare le carte? L’esterno d’attacco sta trovando sempre più spazio in questa parte di stagione, dopo una prima parte perlopiù in panchina. Il giocatore dell’Inter, grazie alla sua vivacità, può spezzare gli equilibri di una partita e potrebbe essere la mossa a sorpresa di Luciano Spalletti nel derby contro il Milan. Il giocatore francese, acquistato per 5 milioni di euro più bonus potrebbe giocare dall’inizio: Spalletti è tentato e potrebbe puntare sugli strappi del francese classe ’97.

Karamoh è in crescita e ha dimostrato di essere un talento importante tanto che le big d’Europa gli hanno immediatamente messo gli occhi addosso. Il giocatore potrebbe essere una importante plusvalenza per la società nerazzurra ma i tifosi, che lo hanno già fatto diventare un idolo, sperano di vederlo ancora a lungo con la maglia interista. Il giocatore 19enne potrebbe scendere in campo dall’inizio dirottando Antonio Candreva in posizione da trequartista: un esperimento riuscito nel finale di Inter-Benevento, un esperimento riproponibile anche nell’immediato. ‘Kara’ può mettere in difficoltà il Milan e sta mettendo in difficoltà Spalletti: sarà Yann l’asso nella manica di Lucio?