Connettiti con noi

Calciomercato

Keita trascina il Senegal, ora tocca alla Lazio

Pubblicato

su

thiago silva

Keita gioca bene nel Senegal, la Lazio vuole vederlo in campo con la stessa fame. Prove di disgelo tra le parti: si torna a parlare di rinnovo

Keita si è preso il Senegal e spera di riprendersi la Lazio. «Grande vittoria. Sono molto contento per la mia prima rete con la Nazionale. Questa è per tutti i tifosi, che ringrazio per il sostegno». Parole e musica dell’attaccante della Lazio dopo il primo gol con la maglia del Senegal realizzato ieri, nel match contro la Namibia valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017. I problemi al ginocchio accusati con la Lazio sembrano essere un lontano ricordo.

LE ULTIMISSIME SUL POSSIBILE RINNOVO – Keita ha giocato bene e ha regalato sorrisi. La Lazio spera di rivederlo con la stessa voglia e con la stessa cattiveria vista con la Nazionale. Al ritorno dalla Nazionale, il giocatore dovrebbe continuare ad allenarsi a parte ma le prove di pace sono iniziate e non è da escludere il disgelo con il rinnovo del contratto. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Advertisement