E' derby milanese per Kovacic: il Milan sfida l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

E’ derby milanese per Kovacic: il Milan sfida l’Inter

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Il centrocampista del Real Madrid può lasciare i Blancos a fine stagione. Mateo Kovacic può tornare in A: ci pensano Milan e Inter

Il Real Madrid in estate può attuare una vera e propria rivoluzione. Il club di Florentino potrebbe cedere numerosi calciatori e tra i possibili partenti c’è anche Mateo Kovacic, centrocampista classe ’94, desideroso di trovare una squadra che lo faccia giocare con maggiore continuità. Il centrocampista croato nei giorni scorsi non ha escluso un ritorno in Serie A, un ritorno a Milano: «A Milano sono stato bene e nel calcio non si sa mai. Ora è difficile dire cosa accadrà, non lo so, ma mai dire mai». Musica per le orecchie di Inter e Milan.

I nerazzurri si sono già attivati per riportare in Italia Mateo Kovacic. Il centrocampista croato è stato cercato dai nerazzurri già lo scorso gennaio (lo volevano in prestito) ma il Real ha chiuso le porte a un prestito (i Blancos hanno provato a girare il calciatore allo Zenit per arrivare a Leandro Paredes) e così i nerazzurri hanno puntato su Rafinha. Secondo Tuttosport in estate potrebbe nascere un altro derby tra Inter e Milan. Il centrocampista è in uscita ed è stimato dalle due milanesi. Il costo dell’operazione non è proibitivo e Inter e Milan faranno un concreto tentativo per riportare Mateo in Italia.