La denuncia di Adjapong: «Buu razzisti in Lazio-Sassuolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

La denuncia di Adjapong: «Buu razzisti in Lazio-Sassuolo»

Pubblicato

su

adjapong

Per Claud Adjapong è stata una domenica dura, non tanto per il risultato di Lazio-Sassuolo, quanto per i buu razzisti che arrivavano dagli spalti dello Stadio Olimpico: le ultime news

Claud Adjapong è stato vittima di alcuni ululati razzisti nella partita che il suo Sassuolo ha perso malamente a Roma contro la Lazio. Non è bastata la sconfitta sonora per sei a uno per i neroverdi, si sono messi di mezzo anche i tifosi, che hanno lanciato dei buu all’indirizzo del giocatore sassolese. Nato a Modena da genitori del Ghana, Adjapong ha fatto le giovanili nel Sassuolo e adesso è convocato in Nazionale Under 21. Proprio in conferenza stampa con gli azzurrini di Di Biagio ha denunciato quanto accaduto in Lazio-Sassuolo.

«Buu razzisti all’Olimpico? Li ho sentiti, ma in campo sono molto tranquillo e concentrato a fare la mia partita. Però penso che ancora nel 2017 sia strano che ci sia ancora gente che faccia discriminazione di colore della pelle e di sesso. Anche in passato ho avuto delle esperienze di questo tipo, ma quando sono in campo non preferisco non pensare a quanto dicono gli altri» sono le frasi del giocatore del Sassuolo riportate nell’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport.