Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mihajlovic: «Ho fiducia nella società sul mercato. Lazio? Si sono rinforzati ma…»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio. Le sue dichiarazioni:

LAZIO – «La Lazio è una squadra importante. Davanti è sempre la stessa, si sono rinforzati ma hanno anche cambiato portiere… Non so se siano più forti o meno dell’anno scorso ma sicuramente aver alle spalle un anno di lavoro con Sarri gli dà qualche vantaggio. Sono curioso anche io perché tifo Lazio, ma non domani. Giochiamo contro la Lazio e so che non sarà facile. Le prime di campionato sono sempre partite strane. Dobbiamo giocare come sappiamo, senza paura, consapevoli dei loro punti forti e di quelli deboli».

OBIETTIVI – «Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Siamo un gruppo unito e lo siamo sempre stato. Mercato? Non è finito e ho fiducia nella società che completeranno la squadra al meglio»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.