Lazio, il dopo Hoedt è olandese: sondaggi per Gouweleeuw e De Wijs - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il dopo Hoedt è olandese: sondaggi per Gouweleeuw e De Wijs

Pubblicato

su

tare lazio

La società biancoceleste è alla ricerca di un difensore per sopperire alla partenza di Hoedt, si vagliano due profili “Orange”

Il calciomercato è agli sgoccioli e le società di calcio sono chiamate a completare la rosa in questa ultima settimana.
La Lazio deve sostituire Hoedt volato al Southampton e Keita, prossimo partente. Tanti i nomi per un innesto difensivo: secondo la Gazzetta dello Sport in un primo momento si erano fatti i nomi di Paletta e Hinteregger ma l’italiano vorrebbe un ingaggio troppo alto, mentre il secondo non si muoverà da Augsburg. Per questo la Lazio avrebbe messo gli occhi su due olandesi il ventiseienne Jeffrey Gouweleeuw dell’Augsburg, stesso club di Hinteregger, il cui cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro; l’altro nome è quello di Jordy de Wijs, ventiduenne del PSV. Entrambi i giocatori sono seguiti dalla stessa agenzia di De Vriij, il quale è in attesa di prolungare un anno il suo contratto con l’inserimento di una clausola rescissoria.

Per quanto riguarda l’attacco invece bisognerà sostituire Keita, ormai sempre più separato in casa Lazio. Il primo nome sulla lista di Tare è quello di Sakho del West Ham, valutazione intorno ai 10 milioni ma si potrebbe acquistare per molto meno visto che è in scadenza. Altre piste interessanti portano a Brahimi (ingaggio del giocatore troppo alto) e Niang che non ha ancora ultimato il passaggio allo Spartak Mosca.