Lazio: Lotito sogna il duo Klose-Podolski, ma l'Arsenal... - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio: Lotito sogna il duo Klose-Podolski, ma l’Arsenal…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Lukas Podolski lascerà  il Colonia a fine stagione, questa ormai è praticamente una certezza. L’attaccante tedesco ha avuto diversi attriti con il club e con Solbakken il rapporto è stato ridotto ai ferri corti. Podolski ha un contratto in vigore fino a giugno del 2013 e sono diversi i club che hanno mosso i primi passi per considerare un suo acquisto in estate. Il suo prezzo si aggira intorno ai 9 milioni di euro, un’occasione considerando la qualità  del giocatore, il genere di affare per il quale si prodiga spesso il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il quale sogna ancora di riunire il duo della nazionale teutonica con Klose.

Il “principe Poldi” aveva manifestato la sua voglia di giocare ancora con l’ex calciatore del Bayern Monaco. Entrambi di origine polacca, i due giocatori potrebbero formare una coppia scoppiettante in Serie A e, secondo quanto riporta oggi il “Corriere dello Sport”, Lotito ci starebbe pensando seriamente, ed avrebbe chiesto anche a Klose di muoversi per far pendere l’ago della bilancia nei confronti del club biancoceleste.

Roma rappresenterebbe il lido ideale per il rilancio di Podolski, una piazza calda dove i giocatori vengono coccolati dalla tifoseria, ma c’è da fare i conti con la concorrenza agguerrita dell’Arsenal, che avrebbe già  fatto sostenere le visite mediche all’attaccante, nonostante le varie smentite. La concorrenza dei londinesi è molto forte, e la Lazio non può competere con il tetto ingaggi di cui dipongono i ‘Gunners’, potendosi spingere al massimo ad una cifra di 2 milioni di euro.