Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Milinkovic re degli assist: Immobile ne gode. Ora l’obiettivo è la Champions

Pubblicato

su

Milinkovic

Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic continua a sfornare assist in quantità. E ora punta alla Champions League

Sergej Milinkovic-Savic è sempre più il faro della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, il serbo, in questo avvio di campionato, è primo nella classifica degli assist con 4 passaggi vincenti (e 7 partecipazioni attive ad azioni che hanno portato un gol).

Oltre ai tantissimi tifosi della Lazio, a godere delle sue qualità è soprattutto Ciro Immobile. L’attaccante ha ricevuto dal Sergente, da quando giocano insieme 30 assist vincenti contro i 13 ricevuti da Luis Alberto. Nessuno questa estate ha bussato alla porta di Lotito con un assegno da 70-80 milioni di euro. Meglio per tutti i tifosi della Lazio ma per convincerlo al rinnovo con clausola rescissoria Sarri ha un solo modo. Regalargli la Champions League.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.