Lazio, Milinkovic Savic: «Si vedono i risultati del mio lavoro. Futuro? Mi piacerebbe una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Milinkovic Savic: «Si vedono i risultati del mio lavoro. Futuro? Mi piacerebbe una cosa»

Pubblicato

su

Milinkovic

Milinkovic Savic è stato il protagonista di “My Skills” su DAZN, dove il centrocampista ha parlato anche del suo futuro alla Lazio

Protagonista di “My Skills” su DAZN, insieme a Marco Parolo e Cronache di Spogliatoio, Milinkovic Savic ha analizzato il suo modo di giocare e parlato un po’ del suo futuro alla Lazio.

MIGLIOR ANNO – «Da qualche anno, lo dicono le statistiche, gioco un po’ meglio. Se mi sento sottovalutato? Non penso a questa cose, quando finisco la partita se ho tempo la vedo di nuovo e poi decido se ho fatto bene o no, sono onesto con me stesso. Nei movimenti senza palla sono cresciuto molto in questi anni. Piano piano ho lavorato e quest’anno si possono vedere i risultati».

PARAGONE POGBA – «Da lui ho appreso tanto all’inizio quando sono arrivato in Italia e lui era alla Juventus. È alto come me, ha tecnica e già faceva la differenza».

FUTURO – «Da qui a cinque anni? Non penso così tanto al futuro, guardo giorno per giorno e non penso troppo alle cose. Pallone d’Oro? Certo che mi piacerebbe». 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MILINKOVIC-SAVIC