Connettiti con noi

Calcio italiano

Lazio, Sarri sul mercato: «Quello che dovevo dire l’ho già detto. Carnesecchi? E’ un problema della società»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato del mercato biancoceleste ai microfoni di Sky Sport

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato del mercato biancoceleste ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni: 

MERCATO – «Marcos Antonio? Stiamo parlando di un ragazzo giovane. Per noi si è aperta questa possibilità di poterlo prendere, purtroppo anche per situazioni anche molto spiacevoli. Noi avevamo un giocatore in quel ruolo di 35 anni in scadenza e quindi abbiamo pensato a questa soluzione. Ora lui deve ambientarsi al calcio italiano. Sicuramente gli servirà qualche mese, ma lo aspettiamo volentieri. Pur essendo giovane, ha già due anni di esperienza in Champions. Io penso possa farci comodo. Carnesecchi? Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vediamo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l’ho già detto».

CONTINUA SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.