Lazio, la carica dei 300 a Termini: Luis Alberto e Immobile filmano - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, la carica dei 300 a Termini: Luis Alberto e Immobile filmano – VIDEO

Pubblicato

su

de vrij difesa lazio

La Lazio parte dalla Stazione Termini in treno per raggiungere Reggio Emilia: domani la sfida col Sassuolo senza i tifosi biancocelesti, accorsi in massa per la partenza dei calciatori

Domani pomeriggio è in programma la sfida tra Sassuolo e Lazio, gara valevole per la giornata numero 26 del campionato italiano di Serie A. Alla partita in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tuttavia, non saranno presenti i tifosi biancocelesti a causa della trasferta vietata dall’Osservatorio ragion per cui la formazione di Simone Inzaghi non avrà al seguito i suoi sostenitori nella trasferta emiliana. La Curva Nord, attraverso un comunicato diramato nella giornata di ieri, non ha voluto comunque far mancare il proprio supporto alla squadra.

Quest’oggi circa 300 tifosi della Lazio si sono dati appuntamento per oggi pomeriggio presso la stazione Termini dove alle 16 la squadra di Simone Inzaghi è partita per Reggio Emilia. Cori e striscioni per i calciatori laziali, che hanno immortalato il tutto attraverso gli smartphoneTanto entusiasmo per tutti i giocatori con Immobile e Luis Alberto che hanno filmato questo momento e pubblicato il video sui loro profili social.