Lecce-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lecce-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I salentini di Baroni ospitano i bianconeri di Allegri nell’anticipo della 12ª giornata di Serie A: dove vedere Lecce-Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri fa visita al Lecce di Marco Baroni nell’anticipo della 12ª giornata della Serie A 2022/2023. I salentini sono diciasettesimi in classifica con 8 punti, i bianconeri si trovano in 8ª posizione, attualmente fuori dalla zona coppe, a quota 19. Lecce-Juventus: la partita si giocherà sabato 29 ottobre 2022 nello scenario dello Stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare di Lecce con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Clicca qui per i precedenti di Lecce-Juventus

La partita Lecce-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Lecce-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Via del Mare sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Lecce-Juventus su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Segui Lecce-Juventus solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 29 ottobre 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Ettore Giardiniero – Via del Mare (Lecce)
Dove vederla in streaming: Guarda Lecce-Juventus solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova