Lecce, Miglionico: "Con il Cesena dobbiamo vincere" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lecce, Miglionico: “Con il Cesena dobbiamo vincere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Lecce si è giocato le sue carte per vincere con il Novara, ma non ci è riuscito. E’ questa l’idea di Leonardo Martin Miglionico, che, come riportato dal sito ufficiale del club salentino, ha dichiarato: “La partita di Novara era stata preparata in un certo modo, il nostro avversario veniva da due vittorie consecutive, noi siamo andati lì per vincere, alla fine ne è uscito un pareggio, che, secondo me, è giusto”.

“Sono venuto a Lecce con tanta voglia di giocare ed il fatto di essere stato utilizzato sempre quando sono stato a disposizione mi fa piacere. Conoscevo già  gli schemi difensivi di mister Cosmi e non ho fatto fatica ad integrarmi in una difesa, che lavorava assieme già  da diversi mesi”, ha spiegato il difensore circa la sua nuova avventura con i giallorossi.

Il calciatore uruguaiano ha poi affrontato il delicato discorso salvezza: “Secondo me dovremo mantenere vive le speranze di salvezza fino alle ultime gare, quando affronteremo in casa sia Fiorentina che Parma, guardando, però, di domenica in domenica e poi tireremo le somme. Penso che la quota salvezza non sia superiore ai 41 punti; il nostro obiettivo deve essere la quart’ultima posizione, che in questo momento è occupata dal Parma, poi se ci dovesse essere una sorpresa in negativo tanto meglio per noi”.

“La gara contro il Cesena? Sicuramente è una partita da vincere perchè ci permetterebbe di dare continuità  ai risultati, dopo i due pareggi, che non sono così inutili come può sembrare”, ha dichiarato Miglionico in merito alla prossima sfida di campionato.