Lite Dzeko-El Shaarawy: il bosniaco rischia il posto contro il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma: dopo la lite con El Shaarawy, ora Dzeko rischia il posto contro il Napoli

Pubblicato

su

dzeko roma

Polvierera Roma: Claudio Ranieri potrebbe mettere fuori squadra Edin Dzeko contro il Napoli dopo la lite avvenuta negli spogliatoi con Stephan El Shaarawy settimana scorsa

Alle prese con una difficile situazione di classifica e di spogliatoio, la Roma approfitterà della sosta di campionato per provare a ritrovare sé stessa. Al nuovo allenatore giallorosso Claudio Ranieri è stato affidato il compito di rimettere in sesto un ambiente decisamente teso in questa stagione, come testimoniato dalla rissa avvenuta la scorsa settimana nell’intervallo della partita persa contro la Spal tra Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy. Se in un primo momento Ranieri aveva punito proprio l’attaccante italo-egiziano, sostituto da Diego Perotti, in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli le cose potrebbero cambiare e a farne le spese stavolta potrebbe essere proprio Dzeko, che rischia dunque di essere messe fuori rosa. Una decisione sofferta quella dell’allenatore giallorosso, che aveva definito il bosniaco come uno dei pezzi da novanta della sua Roma, ma forse necessaria.

Dzeko infatti è ad oggi sempre più in rotta con la società e con l’ambiente giallorosso: a fine stagione si parla di una possibile cessione (su di lui soprattutto l’Inter), ma non è escluso che Ranieri (allenatore fino a fine stagione, ma possibile nuovo dirigente a partire dalla prossima) possa cominciare a fare a meno di lui sin da subito. Di lui, come del resto anche del portiere Robin Olsen, poco convincente in queste ultime settimane: l’estremo difensore svedese potrebbe lasciare il posto ad Antonio Mirante contro il Napoli, sancendo di fatto l’ennesima bocciatura di un’annata non propriamente memorabile.