Liverpool Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Liverpool-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Henderson

Liverpool-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vedere la semifinale di ritorno della Champions League 2018/2019

Liverpool-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vedere il ritorno della semifinale di Champions League. Martedì 7 maggio alle ore 21, ad Anfield, i reds di Jurgen Klopp ricevono i blaugrana guidati da Ernesto Valverde nella gara che stabilirà la prima finalista della massima competizione europea. Dopo il 3-0 maturato al Camp Nou mercoledì scorso, il Liverpool è chiamato ad un’impresa proibitiva: alla squadra inglese servirà vincere con 4 reti di scarto o, in caso di 3-0, risolvendo la pratica ai tempi supplementari o, eventualmente, ai calci di rigore. Il Barça si può qualificare in finale anche in caso di sconfitta con tre reti di scarto con almeno una rete segnata (es. 4-1, 5-2, ecc.). Chi avrà la meglio affronterà, nella finale di Madrid del 1° giugno, la vincente tra Ajax e Tottenham.

Liverpool-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box), Sky Sport Football (203) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà poi possibile seguire la partita in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-BARCELLONA


Liverpool-Barcellona

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: martedì 7 maggio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport Uno – Sky Sport Football – Sky Go
Stadio: Anfield (Liverpool)
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)


Liverpool-Barcellona, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-4-2): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Mané, Origi.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Roberto, Rakitić, Busquets, Vidal; Suárez, Messi.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA