Locatelli diffidato, rischio Supercoppa: panchina in Milan-Atalanta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Locatelli diffidato, rischio Supercoppa: panchina in Milan-Atalanta?

Pubblicato

su

milan locatelli

Locatelli diffidato: il centrocampista del Milan andrà in panchina con l’Atalanta visto il rischio squalifica per la Supercoppa Italiana contro la Juve?

Locatelli diffidato potrebbe essere preservato in vista di Juventus – Milan, finale di Supercoppa Italiana che si terrà il prossimo 23 dicembre in quel di Doha e nella quale i rossoneri non vogliono assolutamente privarsi del proprio centrocampista centrale. La diffida di Locatelli, infatti, è un problema considerando la prossima partita contro l’Atalanta in Serie A. Un’eventuale ammonizione e il rischio squalifica in Supercoppa sono assolutamente da evitare per il Milan, ragion per cui, il talento della formazione rossonera potrebbe sedersi in panchina nella 17^ giornata di Serie A contro la formazione nerazzurra di Gian Piero Gasperini.
LOCATELLI DIFFIDATO, IN PANCHINA CONTRO L’ATALANTA – Sabato il Milan giocherà l’ultima gara di Serie A del 2017 prima della Supercoppa del 23 dicembre a Doha nella quale la formazione di Montella sfiderà la Juventus di Allegri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dunque, Manuel Locatelli potrebbe non partire titolare in Milan – Atalanta. In caso di una nuova ammonizione, essendo in diffida, verrebbe squalificato per la Supercoppa Italiana, ragion per cui il Milan vuole preservarlo e inizierà dalla panchina. Al suo posto il favorito sembra essere Bertolacci come perno centrale del centrocampo a tre.