Locatelli: «Grazie Ventura! Son partito dal terzo anello, ora gioco a San Siro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Locatelli: «Grazie Ventura! Son partito dal terzo anello, ora gioco a San Siro»

Pubblicato

su

locatelli milan rivera

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato della sua avventura in rossonero: dal gol a Buffon, alla Nazionale. Le sue dichiarazioni

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan classe 1998, ha realizzato tanti sogni negli scorsi mesi. La sua carriera è solo agli inizi ma il giovanissimo centrocampista si è tolto la soddisfazione del primo gol in Serie A, di un gol a Buffon e della chiamata in Nazionale per gli stage. Queste le parole del centrocampista rossonero a “Radio 105“: «La Nazionale è stato un momento speciale per me e ringrazio Ventura, spero di aver sfruttato bene la chance. on partito dal terzo anello, ho fatto il raccattapalle, poi sono entrato a San Siro. Credo che giocare a San Siro sia davvero una delle emozioni più grandi della mia vita».
LOCATELLI E LE SUE EMOZIONI A TINTE ROSSONERE – Prosegue il calciatore del Milan: «E’ difficile raccontare certe emozioni, è davvero stupendo. La gente mi vede e mi riconosce per strada ma io cerco sempre di restare con i piedi per terra. Il gol alla Juventus? Altra emozione fantastica. Ogni volta che rivedo quel gol provo qualcosa di fantastico: fatico ancora a crederci! Donnarumma? Lo conosco da quando è arrivato al Milan, eravamo piccolini, è un ragazzo tranquillo, siamo molto amici. Non andiamo d’accordo però sulla musica: io ascolto house, lui melodica».