Locatelli: «Sto vivendo un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Locatelli: «Sto vivendo un sogno»

Pubblicato

su

milan locatelli

Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998, ha parlato al termine della rocambolesca vittoria rimonta del Milan sul Sassuolo

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ha realizzato il gol del momentaneo 3-3 con un grandissimo mancino da fuori area nella vittoria per 4 a 3 dei rossoneri sul Sassuolo. Il centrocampista ha parlato al termine della gara odierna ai microfoni di “Premium Sport” commentando tra le lacrime la sua grande gioia per il gol e per la vittoria.

LE DICHIARAZIONI – «Faccio una dedica alla mia famiglia e a tutti quelli che credono e hanno creduto in me. Ancora non ci credo, è quello che ogni bambino sogna, sto sognando, devo ancora realizzare quello che ho fatto. Quando ho sentito il boato ho visto la palla in porta, ho cominciato a piangere ed era tutto vero. Montolivo è un grande giocatore, lo sta dimostrando. Abbiamo fatto una grande rimonta ma dobbiamo continuare a migliorare. Noi dobbiamo pensare a fare bene, a vincere. Abbiamo battuto il Sassuolo, una diretta concorrente come ha detto il mister, e siamo felici».