Lukaku Inter, si rinnova il prestito? La decisione dell'attaccante
Connettiti con noi

Inter News

Lukaku Inter, si rinnova il prestito? La decisione dell’attaccante

Pubblicato

su

Lukaku Inter, confermato il prestito per la prossima stagione? Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro dell’attaccante belga

Lukaku ha saputo dell’esonero di Tuchel, “nemico” al Chelsea, la squadra che possiede ancora il suo cartellino. Neanche il fatto che si sia poi insediato un tecnico di mentalità diversa rispetto al tedesco, quel Graham Potter potenzialmente più motivato nel richiamare il gigante in Blues, ha fatto breccia nel cuore di Rom. Non c’è la minima nostalgia di Londra e, in assoluto, della dorata Premier League, campionato con il quale il belga ha ormai bisticciato: certe critiche sprezzanti, a volte volgari, hanno lasciato ferite profonde.

Per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo sulla parola per rinnovare il prestito, costato finora 8 milioni, dovrebbe essere confermato a fine stagione a prescindere dai risultati, anche perché il rapporto di granito tra il presidente Blues Todd Boehly e Roc Nation, la società che cura gli interessi di Big Rom e fondata da Jay Z, non nasce ieri.