Maksimovic: «Bella vittoria, a Bergamo ci sarò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Maksimovic: «Bella vittoria, a Bergamo ci sarò»

Pubblicato

su

napoli champions

Le dichiarazioni del difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, dopo la vittoria in Champions League contro il Benfica: «Benissimo per 70 minuti, poi troppi spazi».

Il Napoli esulta per la vittoria in Champions League, la prima in assoluto con 4 gol all’attivo, contro il Benfica nella partita in programma questa sera allo Stadio San Paolo. Finisce 4-2 per i partenopei in una serata magica con i gol di Hamsik, Mertens e Milik. Intervistato ai microfoni di Mediaset, Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni.

LE PAROLE – Di seguito le dichiarazioni del difensore partenopeo: «Partita importante che abbiamo vinto in casa nostra, abbiamo fatto bene per 70 minuti ma poi abbiamo lasciato troppi spazi e per questo abbiamo subito due gol. Dobbiamo essere contenti, abbiamo vinto e andiamo avanti così. Se dovessi giudicare la mia prestazione per questa prima partita dopo due mesi e mezzo direi che mi son sentito bene, senza fatica. Non voglio parlare del mio voto, dobbiamo pensare alla vittoria e continuare così. Non sono stanco, credo di giocare anche a Bergamo».