Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester City, Zinchenko rivela: «Odio i miei amici russi…»

Pubblicato

su

Zinchenko

Il terzino del Manchester City Zinchenko ha parlato dell’odio che prova per i suoi amici russi, per un motivo ben preciso

Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro del Manchester City, in una intervista al The Guardian è tornato a parlare del conflitto tra Russia e Ucraina.

ODIO – «Odio così tanto i russi… Ho degli amici in Russia, una piccola cerchia che adesso si è ridotta a nulla. Mi hanno scritto che gli dispiace, ma che non possono fare nulla. Invece qualcosa si può fare. Se resti in silenzio vuol dire che sostieni quanto sta accadendo in Ucraina in questo momento. Forse hanno paura perché vediamo sui social le foto di russi che protestano e vengono portato in prigione, ma voi credete che se tutti pubblicassero qualcosa su Instagram condannando la guerra verrebbero arrestati tutti? Hanno uccisi civili, ammazzato i nostri bambini, violentate le nostre donne e le nostre figlie, persino mangiati i nostri cani. Non riesco neanche a descrivere cosa provo per loro».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.