Mandragora: «Napoli in forma, non vediamo l'ora di scendere in campo. Su Belotti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandragora: «Napoli in forma, non vediamo l’ora di scendere in campo. Su Belotti…»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista della sfida contro il Napoli. Le sue parole

Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista della sfida contro il Napoli. Le sue parole.

NAPOLI – «Sono contento di tornare lì, sarà una partita piena di emozioni. Gioco nella mia città, cercherò di lasciare da parte le emozioni e fare una prova convincenti. Sono in forma e con un grande organico, che lotta per obiettivi importanti. Ci stiamo allenando bene, non vediamo l’ora di scendere in campo».

SETTIMANA DI LAVORO – «C’erano tanti nazionali, il mister ci hanno lavorare e noi lo abbiamo fatto con entusiasmo. Arriveremo alla gara nel migliore dei modi, i nazionali sono tornati e staranno bene anche loro».

DUELLI – «Per il nostro calcio, i duelli individuali fanno la differenza. Cercheremo di vincerne il più possibile, anche il Napoli fa di questo un’arma vincente. Chi vincerà più duelli, vincerà la partita».

STADIO PIENO AL 75% – «E’ una bella notizia, dopo un periodo difficile si sta tornando alla normalità ed è bello. Per noi, trovare un clima caldo ci darà motivazioni in più. Cercheremo di tapparci le orecchie e correre».

BELOTTI E ZAZA – «Ci fa piacere ritrovarli, sappiamo che quando si è infortunati si vivono momenti brutti. E’ un grande piacere, sono due giocatori forti e che non appena ritroveranno la forma ottimale ci daranno una grande mano».

PRIMA PARTE DI STAGIONE – «Dobbiamo essere consapevoli di ciò che stiamo facendo: i risultati potevano essere diversi, deve essere uno stimolo a migliorare sotto tutti i punti di vista. Alla fine, è il risultato che conta. E noi speriamo di ottenere punti nelle prossime gare».