Marchisio torna titolare: Juventus-Benevento è la fine del calvario - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio torna titolare: Juventus-Benevento è la fine del calvario

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio torna titolare dopo mesi, l’infortunio è passato e in Juventus-Benevento Allegri decide di schierarlo: si infortunò nel 2016, da allora è stato un calvario

Il calvario di Claudio Marchisio ha fine. Il centrocampista della Juventus giocherà da titolare oggi contro il Benevento. All’Allianz Stadium si celebreranno i centoventi anni della Juve e non sembra esserci migliore occasione per il ritorno in campo del Principino. Sarà la prima partita giocata dal primo minuto in questa annata, la seconda in totale dopo la manciata di minuti contro la Spal. La fine di un incubo per il giocatore.

Si è infortunato al ginocchio sinistro nel marzo del 2016 ed è stato operato, saltando pure l’Europeo. Da allora è stato quasi sempre in infermeria, giocando solamente 31 gare (24 da titolare) sulle 79 in totale disputate dalla Vecchia Signora. Le gerarchie sono cambiate parecchio, ma per Marchisio potrebbe essere il momento della rinascita. Juventus-Benevento potrebbe essere lo spartiacque anche in vista del Mondiale.