Maria Sensi tuona: «Questa Roma fa piangere, tifosi così non servono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Maria Sensi tuona: «Questa Roma fa piangere, tifosi così non servono»

Pubblicato

su

La vedova dell’ex presidente Franco Sensi si scaglia nuovamente contro la proprietà americana. «Di Francesco? Gli faccio i miei auguri…»

Intervenuta ai microfoni di Radio Roma l’ex first lady giallorossa Maria Sensi non usa parole dolci per descrivere la situazione in casa Roma, nel mirino questa volta, ci sono anche i tifosi romanisti.
«Io non so come questa tifoseria possa essere contenta. I veri tifosi della Roma non intervengono perché non ne possono più. Sono diminuiti i compensi dei calciatori? Ma andate a vedere tutte le altre spese della Roma, dei dirigenti. Non sono più i giocatori che costano, costa il resto. Faccio gli auguri a Di Francesco, spero che faccia bene. È stato un nostro giocatore, mi dispiacerebbe se dovesse fallire.» esordisce la Sensi, che poi rincara la dose: « I tifosi della Roma sono cambiati. Non è possibile che un vero tifoso della Roma oggi possa essere soddisfatto della squadra. Aspetterò il 31 agosto, oggi non si può dare un giudizio sulla squadra, altrimenti ti viene da piangere. La Roma va in ritiro 6 giorni, il Napoli 20… Prima si facevano 3 settimane di ritiro. I giocatori sono stanchi già nelle prime partite. Scusate dello sfogo, ma questi non sono tifosi della Roma, non lo accetto. Tifosi così non li vogliamo

Parole che sicuramente non piaceranno all’ambiente giallorosso, già caldissimo per le cessioni illustri di Paredes, Salah e Rudiger e la probabile vendita di Naingollan. Certamente non un estate tranquilla per Di Francesco e i suoi giocatori, chiamato a portare risultati soddisfacenti alla dirigenza americana e con una tifoseria che non accetterà un’altra stagione senza trofei.