Marocco, Diaz: «Ho ricevuto tanto amore, sono molto felice»
Connettiti con noi

Nazionali

Marocco, Diaz: «Ho ricevuto tanto amore, sono molto felice»

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Marocco, ha parlato della sua prima volta con la maglia della Nazionale africana

Brahim Diaz, fantasista del Marocco e del Real Madrid, ha parlato nel suo esordio contro l’Angola. Ecco le sue parole a Marca.

FELICI«Sono molto felice ed è stato un giorno molto speciale, ho ricevuto davvero tanto amore. Sono orgoglioso perché mi sono trovato molto bene in campo ed è stato un esordio molto bello. I miei compagni mi hanno cercato tanto e sono felice perché mi sono sentito amato»

NONNE ALLO STADIO – «Tutta la famiglia venuta era molto emozionata. È bello ricevere quest’amore e ora non mi resta che lavorare per il futuro di questa Nazionale».

RE DEL MAROCCO – «Ringrazio Sua Maestà il Re Mohamed VI. Sono molto grato per tutto quello che fa per il calcio e per il sostegno che dà sempre al Paese»

TORNEI – «Cercherò di esserci, se potrò e se me lo permetteranno. Alla fine sono un giocatore del Real Madrid e voglio dare il massimo per il mio club e la Nazionale. Sarò felice di dare il mio contributo»