Marotta sul caso Icardi: «Mauro è un figlio, può dare ancora tanto all'Inter»
Connettiti con noi

Inter News

Marotta sul caso Icardi: «Mauro è un figlio, può dare ancora tanto all’Inter»

Pubblicato

su

marotta inter

L’amministratore delegato dell’Inter fiducioso sulla ricomposizione della frattura: «Speriamo che Icardi torni in gruppo il prima possibile»

Beppe Marotta è intervenuto telefonicamente a margine del Trofeo Maestrilli per analizzare la situazione dell’Inter: «Per me è la terza tipologia di derby che vivo, dopo Genova e Torino. Il primo è qualcosa di unico, per atmosfera e coreografie. Quello di ieri è stato emozionante, una partita incerta che abbiamo rischiato di pareggiare. Si è conclusa con una grande felicità al fischio finale, è stata una vittoria particolare perché venivamo da un momenti delicato e la bella prestazione ci dà entusiasmo per il futuro».

Marotta commenta poi gli sviluppi del caso Icardi: «Spero che la situazione si possa ricomporre. Noi siamo una famiglia e i genitori devono prendere delle decisioni per il bene dei figli. Ma non sono punizioni, servono per far crescere e far diventare migliori i ragazzi. Così va interpretato il nostro provvedimento, spero si possa ricomporre la frattura quanto prima, perché Icardi è un bravo ragazzo, che ha dato molto all’Inter e potrà dare ancora tanto. Ora è alle prese con il problema al ginocchio, speriamo lo risolva il prima possibile e che torni in gruppo dopo la cura riabilitativa».