Matuidi alla Juventus? Sfuma l'arrivo del centrocampista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Matuidi alla Juventus? Sfuma l’arrivo del centrocampista

Pubblicato

su

Matuidi Juventus witsel calciomercato

Matuidi alla Juventus? Non è ancora fatta, anzi…Dopo l’ottimismo di ieri di Marotta bisogna registrare una frenata nell’affare: i dettagli

Blaise Matuidi è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. I bianconeri hanno concluso diverse operazioni sul mercato rinforzando la rosa di Massimiliano Allegri e ora cercano la ciliegina sulla torta. Ieri Marotta si era detto ottimista riguardo a un possibile approdo in bianconero del centrocampista francese del Paris Saint-GermainE’ il profilo ideale, sono ottimista») ma oggi “Sky Sport” e il presidente dei francesi spengono gli entusiasmi bianconeri.

PISTA BIANCONERA SFUMATA? – Secondo l’emittente satellitare la trattativa tra la Juventus e il PSG per Matuidi sta andando per le lunghe e dalla giornata odierna non arrivano segnali positivi per la società di Agnelli perché Al-Khelaifi non ha cambiato idea e continua a ribadire l’incedibilità del suo centrocampista. Verità o strategia per tirare il prezzo? Lo scopriremo presto. Il PSG continua a chiedere 30 milioni per il calciatore, la Juve è ferma a 25. Sfumato l’affare come confermato dal presidente del PSG a “Le Parisien”: «Vi confermo che Matuidi non partirà e che noi gli rinnoveremo il contratto».