Milan-Bologna in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Bologna News

Milan-Bologna in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

risultati classifica serie a

I rossoneri di Pioli ospitano i felsinei di Mihajlovic nel posticipo del lunedì della 31ª giornata di Serie: dove vedere Milan-Bologna

Il Milan capolista di Stefano Pioli ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che sarà sostituito in panchina dal suo vice in quanto costretto a sottoporsi a nuove cure, nell’anticipo serale della 30ª giornata della Serie A 2021/2022. I rossoneri guidano la classifica con 66 punti, a pari merito con il Napoli, i felsinei sono tredicesimi a quota 33. Milan-Bologna: la partita si giocherà lunedì 4 aprile 2022, nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli.

Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Bologna sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Milan-Bologna su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita dallo studio sarà curato da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Ciro Ferrara, Riccardo Montolivo e Bruno Pizzul.

La partita Milan-Bologna sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e SKY SPORT 4K (numero 213 del satellite).  La telecronaca di Milan-Bologna su Sky sarà affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi.

Il post partita vedrà protagonisti, a ‘La Casa dello Sport Night’, Federica Masolin, Fabio Tavelli, Federico Zancan, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi.

Segui Milan-Bologna su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Lunedì 4 aprile 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli