Milan, Higuain va al Chelsea: mancano solo le firme - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Chelsea

Milan, Higuain va al Chelsea: mancano solo le firme – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Juventus e Chelsea hanno raggiunto un accordo per Gonzalo Higuain: giovedì il Pipita sarà a Londra per le visite mediche.

Sono ore calde quelle immediatamente successive alla Supercoppa Italiana in casa Milan per quanto riguarda il futuro di Gonzalo Higuain. Mancano infatti solo le firme perché il centravanti argentino diventi un nuovo giocatore del Chelsea. In serata un messaggio Whatsapp di un collaboratore dell’entourage di Higuain, inviato da Londra a Milano ad un amico, ha svelato le carte: giovedì Gonzalo sarà nella capitale inglese per sottoporsi alle visite mediche.

Gonzalo Higuain lascerà dunque la squadra rossonera già domani per attraversare La Manica e approdare nel Chelsea del suo mentore Maurizio Sarri. Colui che lo ha fortemente richiesto e voluto e che ha convinto la dirigenza dei Blues, inizialmente restia, a puntare su un giocatore che ha già compiuto 30 anni. Higuain è convinto di poter rilanciare la sua carriera in Premier, e Sarri a sua volta di poter rilanciare i londinesi grazie ai gol del Pipita.

Secondo “Sky Sport” il Pipita approderà in Premier con la formula del prestito fino a giugno con obbligo di prestito per un’altra stagione legato al conseguimento di determinati risultati individuali e di squadra. La fumata bianca è vicina: per l’attaccante argentino, dopo la sconfitta in Supercoppa, sta per concludersi in modo non certo positivo la sua esperienza con il Milan e sta per iniziare una nuova intrigante avventura in Inghilterra.

MILAN, VIA CALHANOGLU PER ARRIVARE A PIATEK