Milan, il Manchester United vuole Leonardo Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il Manchester United vuole Leonardo Bonucci

Pubblicato

su

bonucci milan

Il capitano del Milan Leonardo Bonucci è richiesto dal Manchester United che offre 30 milioni per il difensore centrale della Nazionale Italiana.

La questione fairplay finanziario del Milan culminata con l’esclusione dei rossoneri dalle prossime coppe europee nonostante il sesto posto raggiunto in campionato nella scorsa stagione potrebbe portare il Milan alla cessione di alcuni suoi giocatori fondamentali.

Il presidente rossonero Mister Li non ha risolto la questione economica mancando al suo debito ed ora il Milan è passato nelle mani delle gruppo Eliott che ha messo a capo dei rossoneri Paolo Scaroni.

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, arrivato lo scorso anno dalla Juventus per un importo di 40 milioni, affare che ha lasciato molte polemiche soprattutto da parte juventina, potrebbe essere uno dei giocatori costretti a lasciare i rossoneri per ripianare il debito.

Su Leonardo Bonucci si è mosso il Manchester United di José Mourinho, desideroso di portare il difensore centrale del Milan e della Nazionale Italiana a giocare all’Old Trafford, offrendo 32 milioni di euro al rossonero per il cartellino del giocatore.

Nonostante questi 32 milioni di euro non cancellerebbero la tassa di trasferimento di Leonardo Bonucci, il Milan potrebbe avere un risparmio di 14 milioni di ingaggi, cioè quanto prende il giocatore all’anno.

Bonucci che è stato cercato recentemente anche dal Paris Saint Germain, dove potrebbe riformare la coppia Juventus con Gianluigi Buffon, nuovo portiere dei francesi.

Trattativa appena iniziata, ma Bonucci potrebbe presto lasciare il Milan e il calcio italiano.