Milan, Leao a DAZN: «Voglio allungare il contratto, qui mi trovo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Leao a DAZN: «Voglio allungare il contratto, qui mi trovo bene»

Pubblicato

su

Milan, Leao a DAZN: «Voglio allungare il contratto, qui mi trovo bene. Spero che il mio nome possa comparire nel museo del club»

Nel nuovo contenuto di DAZN «Leao Mixtape», l’attaccante del Milan si è aperto riguardo alla sua vita, con aneddoti riguardo alla sua passione per la musica. Rafael Leao ha anche parlato della sua esperienza al Milan.

SUL RINNOVO DI CONTRATTO – «Sono qua da tre anni – ha detto – e questa ormai è casa mia. In rossonero sto bene: voglio fare la storia e un giorno, quando smetterò di giocare, spero che il mio nome possa essere nel museo del Milan. Ho già iniziato a parlare con i miei avvocati per allungare il contratto».

SUL PARAGONE CON MBAPPÈ E RONALDO – «Mbappé e Ronaldo sono i due a cui mi ispiro, quelli che guardo di più su YouTube. Io ancora non sono un goleador come loro, un “matador”, ma sto imparando e voglio arrivare a quel livello».

SULL’ACCOSTAMENTO A HENRY – «Lui è stato un gran giocatore, io sono ancora un giovane che cerca di arrivare quel livello. Niente paragoni».

LEGGI SU MILANNEWS24 L’INTERVISTA INTEGRALE