Milan, Montella (per ora) non rischia: Fassone lo rassicura
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Montella (per ora) non rischia: Fassone lo rassicura

Pubblicato

su

fassone montella mirabelli milan

Dopo il 4-1 subito contro la Lazio sono iniziate a circolare voci di esonero per Vincenzo Montella. Fassone lo incoraggia

Un 4-1 pesante come quello maturato contro la Lazio farebbe vacillare qualsiasi panchina: figurarsi una prestigiosa come quella del Milan. Ecco perché, nell’immediato post-partita della gara dell’Olimpico, hanno subito iniziato a circolare voci di un possibile esonero di Vincenzo Montella. Indiscrezioni, ipotesi, prontamente respinte dalla dirigenza rossonera, che non ha atteso molto prima di fare sentire tutto il proprio sostegno all’allenatore campano.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Marco Fassone ha avuto un colloquio con Montella dopo la sconfitta per comunicargli la vicinanza e la fiducia della società, senza se e senza ma. Ovviamente, tanto la proprietà cinese quanto la dirigenza italiana, si aspettano una reazione già a partire dal prossimo impegno in Europa League contro l’Austria Vienna. Una nuova figuraccia, quella sì, aprirebbe a scenari al momento imprevedibili.