Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Rebic storce il naso: le voci di mercato che lo riguardano non gli piacciono

Pubblicato

su

Rebic

Il futuro di Rebic al Milan è tutt’altro che certo, ma le voci di mercato sul proprio conto avrebbero infastidito il croato

Nonostante il contratto in scadenza nel 2025, c’è la possibilità, secondo Tuttosport, che Ante Rebic lasci il Milan in anticipo.. Stare in panchina non gli piace e in questo momento non ha spazio né sulla sinistra (causa Leao) né come punta centrale dove i rossoneri hanno preso Origi e forse ci proveranno anche per Scamacca. 

Quest’anno ha saltato 11 partite per infortuni vari, ed è riuscito a segnare solo 2 gol nella sua peggior stagione in maglia rossonera. Non può essere felice e non può fagli piacere leggere sui giornali che sarebbe stato inserito come contropartita per arrivare a Zaniolo. Anche se a Roma, con Mourinho, potrebbe ritrovare motivazioni.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.