Milan-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Milan

I rossoneri di Pioli ospitano i blucerchiati di Giampaolo nel lunch match della 25ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Sampdoria

Il Milan di Stefano Pioli sfida la Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo nel lunch match della 25ª giornata della Serie A 2021/2022. I rossoneri sono attualmente terzi in classifica con 52 punti, ma in caso di successo si porterebbero in vetta alla graduatoria, superando Napoli e Inter; i blucerchiati occupano la sedicesima posizione a quota 23 e non possono permettersi passi falsi, salvo farsi risucchiare in zona retrocessione. Milan-Sampdoria: la partita si giocherà domenica 13 febbraio 2022, nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Daniele Chiffi di Padova.

Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Sampdoria sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Milan-Sampdoria su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Donati. Il pre e post partita dallo studio sarà curato da Marco Russo, che sarà affiancata da Gigi Di Biagio e Sergio Floccari.

La sfida Milan-Sampdoria sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e SKY SPORT 4K (numero 213 del satellite).  La telecronaca di Milan-Sampdoria su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

Segui Milan-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 13 febbraio 2022
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova