Minuto di silenzio in Champions ed Europa League per Emiliano Sala
Connettiti con noi

Champions League

UEFA: minuto di silenzio in Champions ed Europa League in memoria di Sala

Pubblicato

su

emiliano sala

La UEFA ha decretato un minuto di silenzio prima delle partite di Champions ed Europa League in memoria dell’attaccante scomparso in un incidente aereo Emiliano Sala

La UEFA ricorda Emiliano Sala con un minuto di silenzio durante le partite di Champions League ed Europa League di questa settimana. La decisione è stata ufficiliazzata appena pochi minuti fa direttamente da parte del massimo organismo calcistico europeo con un comunicato: prima delle partite di entrambe le competizioni in programma da oggi a giovedì, i giocatori osserveranno un minuto di raccoglimento in memoria dell’ex attaccante del Nantes.

La UEFA, come pronosticabile, intende dunque ricordare solennemente Sala, la cui scomparsa è diventata tristemente ufficiale appena qualche giorno fa con il ritrovamento del cadavere. Del giocatore argentino, che si era trasferito da poichissimo dal Nantes al Cardiff City ed era in viaggio alla volta del Galles con un jet privato, si erano perse le tracce il 21 gennaio scorso. Dopo giorni di ricerche, il relitto dell’aereo era stato ritrovato nel canale della Manica, fino al rinvenimento del corpo del giocatore, mentre risulta ancora disperso il pilota del velivolo David Ibbotson.