Mirabelli scherza sul sorteggio: «Peccato per l'Arsenal, potevano continuare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Mirabelli scherza sul sorteggio: «Peccato per l’Arsenal, potevano continuare»

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il direttore sportivo del Milan ha commentato a caldo il sorteggio di Europa League. Ecco le parole di Mirabelli su Milan-Arsenal

Il Milan affronterà l’Arsenal negli ottavi di finale di Europa League: due delle favorite si sfideranno in uno degli scontri più affascinanti del torneo. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del club rossonero, ha parlato a “Sky Sport” dopo il sorteggio iniziando con una battuta: «Peccato per l’Arsenal, potevano continuare – scherza il direttore sportivo milanista che poi si fa subito serio – Io sono contento comunque, avevamo bisogno di un avversario del genere».

Prosegue il direttore sportivo: «Lo scontro tra Milan e Arsenal potrebbe essere visto come una sorta di finale anticipata perché sarebbe stata una bella sfida anche in finale ma a questo punto della competizione un’avversaria vale l’altra. Non abbiamo timori, noi vogliamo arrivare in fondo alla competizione. Quella con l’Arsenal è una bellissima sfida contro una squadra blasonata e arriva al momento giusto. Avremo rispetto, ma non paura». Il direttore milanista ha chiesto l’aiuto del pubblico del San Siro e ha parlato anche del futuro: «Ci incontreremo a marzo per iniziare a pianificare la prossima stagione. Rimonta Champions? Noi crediamo a tutto. Nel dna del club c’è solo la vittoria».