Monchi deciso dopo Roma-Atalanta: «Nainggolan resta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Monchi deciso dopo Roma-Atalanta: «Nainggolan resta»

Pubblicato

su

monchi roma

Monchi analizza la situazione inerente a Nainggolan e anche la mini crisi della Roma, sconfitta in Serie A dall’Atalanta

L’Atalanta passa a Roma e la squadra di Monchi è in crisi. Lo stesso ds ha parlato nel dopo partita: «Dopo il derby e il girone di Champions da primi in classifica, avevo detto che dovevamo dimostrare di essere forti. Dobbiamo lavorare per superare questo momento difficile assieme, a testa alta. La squadra ha perso un briciolo di compattezza, questo significa che c’è chi vuole giocare da solo, c’è cuore ma dobbiamo lavorare assieme perché è uno sport collettivo».

Il caso Nainggolan, toccato anche da mister Di Francesco, pesa molto per la Roma Ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato anche Monchi e ha detto: «Non è cambiato nulla per quanto riguarda Nainggolan, lui ha sbagliato e si è preso una sanzione, ma continuerà a essere un giocatore importante per la Roma. Tutti possiamo fare meglio, mancano sei mesi alla fine della Serie A e non possiamo fare già un’analisi, ma tutti possiamo fare meglio, io incluso».