Montella scuote il Milan: «Domani invertiremo il trend. Bonucci...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella scuote il Milan: «Domani invertiremo il trend. Bonucci…»

Pubblicato

su

montella milan

Le dichiarazioni del tecnico Montella in sala stampa per Chievo-Milan, 10ª giornata di Serie A: dalla fascia di Bonucci al momento stagionale

Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Milan, turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A: «La squadra c’è, ha bisogno di vincere con veemenza e rabbia. Appena questo succederà domani cambierà la nostra convinzione. Veniamo da tre pessimi risultati ma da tre ottimi prestazioni, valuto quello che vedo in campo. C’è spirito di rivalsa nella squadra e anche in me. Bisogna concentrarsi sulla gara, il Chievo è una squadra che lascia pochi spazi in campo e non perde dal 9 settembre. Dobbiamo migliorare in concretezza ma la squadra produce volume di gioco. Siamo più equilibrati rispetto a prima, ma ci manca concretezza. Non mi aspettavo una classifica del genere, ma non guardo la classifica adesso e penso a come far migliorare la squadra. Nell’ultima partita la squadra ha dimostrato di avere un’anima».

Prosegue Montella: «Bonucci non ha mai detto che avrebbe fatto un passo indietro sulla fascia da capitano, sono discorsi disturbatori che provengono da qualche parte.  E’ successo un po’ di tutto per la squadra nel ultime settimane, sono convinto che la svolta è dietro l’angolo e dobbiamo imboccarla. Non mi disturba leggere di altri allenatori e in questo momento mediaticamente è comprensibile leggere dei nomi. Il momento è negativo per classifica e risultati, ma non vedo tante squadre che giochino meglio di noi.