Monza, Nesta sincero: «Non merito la riconferma»
Connect with us

Monza News

Monza, Nesta sincero: «Non merito la riconferma, aver vinto la Champions non conta nulla. Como? Derby importante, ho un rimpianto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nesta

Le parole di Alessandro Nesta, allenatore del Monza, in vista della sfida di Serie A contro il Como. Tutti i dettagli in merito

Alessandro Nesta ha parlato in vista della sfida tra Monza-Como.

FABREGAS – «Lo ringrazio per le parole. Ricambio la stima e devo dire che mi è piaciuto il suo modo di fare calcio. Sa trasmettere idee. Bisogna solo fargli i complimenti. Il derby per il Monza è una partita importante, purtroppo ci è sempre mancato qualcosa. Non salviamo la stagione vincendo il derby ma sarebbe quantomeno importante».

SI CONFERMEREBBE? – «No, per come è andata la stagione non mi confermerei. Ora testa al derby che è meglio vincerlo piuttosto che chiudere all’ultimo posto perchè è un risultato che resta».

PASSATO VINCENTE COME FABREGAS – «Ho avuto tanti infortuni e la forza è ripartire sempre da certi infortuni. Bisogna reagire alle difficoltà. Se io vado in giro da raccontare che ho vinto la Champions League con il Milan non significa nulla. Il grande campione è forte ma poi conta la reazione».

Napoli News

Monza Napoli, tutti i numeri che sorridono ad Antonio Conte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conte
Continue Reading

Monza News

Pagelle Monza Napoli, i Top e i Flop del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

McTominay Raspadori
Continue Reading