Muriel: «Gol di testa: che strano. Questo può essere il mio anno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Muriel: «Gol di testa: che strano. Questo può essere il mio anno»

Pubblicato

su

muriel

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, ha detto la sua dopo il pareggio esterno per 1-1 in casa della Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, ha parlato dopo l’1-1 in casa della Fiorentina. Il calciatore colombiano ha realizzato il gol del pari con un bellissimo colpo di testa «E’ stranissimo quando segno di testa e quando ho esultato ancora non ci credevo di aver fatto gol, con uno stacco del genere. Sono contento perché è stato un gol bellissimo che ci ha dato il pareggio ma anche la spinta per cercare la vittoria e la tranquillità per giocare il secondo tempo. Se è il mio anno? Ormai lo sento dire ogni domenica».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue il colombiano parlando degli obiettivi personali e di squadra: «Sicuramente quest’anno sto facendo bene e voglio continuare a dare il massimo. Abbiamo avuto diverse occasioni di andare in vantaggio, ma siamo contenti del pari anche se vincere ci avrebbe dato una spinta bellissima. La sostituzione? Ho chiesto il cambio al mister perché ero stanco e quindi era meglio uscire per avere qualcuno più fresco che potesse aiutare la squadra. Obiettivi? Noi dobbiamo salvarci e spero che questi risultati positivi di seguito ci diano la fiducia per andare avanti in questo campionato».