Napoli, ag. Pandev: "Il suo futuro? Qui si trova bene..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, ag. Pandev: “Il suo futuro? Qui si trova bene…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’agente dell’attaccante del Napoli Goran Pandev, Carlo Pallavicino, oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato anche del futuro del proprio assistito.

“Goran ha vissuto un momento non facile, vuole giocare e mi pare anche giusto. Non so se gioca domenica e non voglio espormi più di tanto: Mazzarri fa della sua prerogativa il gioco tattico, è il suo credo; quindi lui è portato a giocare sempre con gli stessi 11 collaudati. Quello che so è che il mister è soddisfatto di Goran, sa che può ricoprire più di un ruolo essendo molto duttile e che, soprattuto, non è inferiore ai 3 tenori”.

“Se rimane in azzurro? Questa è una domanda alla quale può rispondere solo l’allenatore coi dirigenti dell’Inter perchè il cartellino del mio assistito è interamente del club nerazzurro. Lui gradisce la piazza, ha visto il calore dei tifosi nei suoi confronti e a Napoli ha visto nascere anche il suo secondo figlio quindi ci è particolarmente legato. Qui ha ritrovato il sorriso che aveva perso: Goran vuole ancora l’azzurro. Se posso concludere con un augurio ai tifosi del Napoli: gli auguro di tenersi stretto Mazzarri”.