Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, agente Raspadori: «Talmente intelligente che sa giocare ovunque»

Pubblicato

su

Raspadori

L’agente di Raspadori ha parlato dei primi mesi con la maglia del Napoli del giovane attaccante italiano

Fausto Pari, agente tra gli altri di Giacomo Raspadori, ai microfoni di Radio CRC ha parlato dei primi mesi con la maglia del Napoli del giovane attaccante italiano.

ATTACCO NAPOLI – «Giacomo non ha bisogno di aiuti, è giovane ma è molto maturo, dimostra in campo la voglia e la determinazione giusta. Sarà un anno importante per lui e per il Napoli. Il Napoli sta dimostrando di avere un grande reparto offensivo, Kvaratskhelia è un grandissimo giocatore, chapeau a chi l’ha trovato».

MATURO – «In questi giorni non ci ho parlato, credo che avrà trovato un ambiente diverso da quello del Sassuolo. Trovare una tifoseria calda come quella di Napoli non è facile, devi avere personalità e Giacomo ne ha. Quello che ha vissuto per i suoi 22 anni lo ha reso molto maturo, una volta che avrà capito tutti i meccanismi farà vedere grandi cose».

RUOLO – «Ha sempre dimostrato, fin dai 13 anni, quello che voleva e sapeva fare. Non è importante come lo vedo io, ma come lo vede Spalletti che è esperto. Secondo me lo vuole impiegare come esterno o sottopunta, è talmente intelligente che sa giocare ovunque. Il Napoli può restare lì sopra senza ombra di dubbio. Kim sta impressionando, nessuno se lo aspettava a questi livelli».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.