Napoli, De Laurentiis: "Momento difficile, dobbiamo riprenderci" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Napoli, De Laurentiis: “Momento difficile, dobbiamo riprenderci”

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di SkySport ha parlato dell’attuale condizione della sua squadra, reduce da tre sconfitte consecutive con Juventus, Lazio e Atalanta, di cui l’ultima casalinga con gli orobici decisamente pesante: “Dovevo venire a Castel Volturno per vedere la squadra e ricordare a tutti quali sono i nostri impegni. Non voglio che la squadra parli sempre della Champions League come una scusante e che si concentri sul campionato che resta. C’è sicuramente grande spirito in loro perchè ridevano mentre io facevo il mio discorso. I tifosi restano straordinari e vorrei che venissero ringraziati ancora meglio a fine stagione”.

“Mi fa piacere vedere che Platini pensa a un campionato europeo più grande. Probabilmente dovremmo anche diminuire il campionato di Serie A portandolo a 16 squadre dalle attuali 20, così potremmo realmente pensare a un campionato europeo con squadre impegnate su due fronti. Non c’è bisogno di nessuna estrazione, ma sicuramente faremo felici i tifosi di tutto il mondo”.

“Mazzarri? Con lui c’è un’ottima intesa. Per arrivare a fine anno con i conti precisi bisogna stare attenti e concentrarsi sui rispettivi piani: possiamo avere qualche problema psichico anche noi, è normale”.