Napoli, infortunio Ghoulam: confermata la rottura del crociato, stagione già finita? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Napoli, infortunio Ghoulam: confermata la rottura del crociato, stagione già finita?

Pubblicato

su

ghoulam napoli koulibaly

Infortunio Ghoulam: il terzino algerino viene sostituito da Sarri per un problema al ginocchio durante Napoli-Manchester City, gli esami evidenziano la rottura del crociato

AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE 2017 – I sospetti più bui, in casa Napoli, si sono avverati. Secondo Sky Sport 24, infatti, gli esami strumentali cui Faouzi Ghoulam si è sottoposto questa mattina hanno confermato la diagnosi più temuta: la rottura del legamento crociato del ginocchio infortunato ieri sera nel corso di Napoli-Manchester City. Per il terzino algerino, dunque, la stagione potrebbe già essere finita…

AGGIORNAMENTO 1 NOVEMBRE 2017 – Brutte notizie per il Napoli, alle prese con l’infortunio di Faouzi Ghoulam. Il giocatore è stato sostituito da Maurizio Sarri durante Napoli-Manchester City, la delicatissima sfida della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ghoulam alla mezz’ora si è dovuto arrendere per via di una botta subita al ginocchio sinistro: al suo posto entra Maggio. Ghoulam rischia di saltare Chievo-Napoli.

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE 2016 – Arrivano aggiornamenti dall’Algeria che creano il panico in casa Napoli. Ghoulam infatti ha riportato dei problemi fisici dopo la sfida contro la Nigeria: problemi più precisamente all’adduttore. E’ a rischio, riporta la stampa algerina, la presenza del laterale sinistro per la sfida di sabato 19 novembre contro l’Udinese di Luigi Delneri.

AGGIORNAMENTO 11 NOVEMBRE 2016 – Una sorpresa dal ritiro dell’Algeria. Nella giornata di ieri vi avevamo informato circa l’infortunio di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro in forza al Napoli e attualmente occupato con la Nazionale algerina. Ventiquattro ore dopo, tuttavia, il problema sembra essere rientrato completamente: dopo i dolori all’inguine accusati in ritiro, Ghoulam ha ripreso gli allenamenti insieme al resto del gruppo. I problemi all’adduttore, infine, sembrano completamente recuperati: addirittura Ghoulam potrebbe scendere in campo nel match di domani contro la Nigeria.

La sosta internazionale non porta per nulla bene al Napoli, che al momento è in ansia per le condizioni di Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino era partito con la sua nazionale in condizioni fisiche già precarie: accusava alcune fitte dolorose a livello inguinale, ma comunque niente che non gli permettesse di giocare. Le ultime però non sono positive per lui: al momento la federazione algerina starebbe riflettendo se spedirlo nuovamente a casa e convocare un sostituto in vista della partita contro la Nigeria, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Le condizioni di Ghoulam sarebbero insomma peggiorate e l’infortunio del giocatore non è assolutamente da sottovalutare, specie perché in una zona delicata…