Probabili formazioni Napoli-Milan, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Napoli-Milan: le scelte di Sarri e Montella

Pubblicato

su

sarri napoli

Probabili formazioni di Napoli-Milan, 13ª giornata Serie A TIM 2017/2018. Sarri con il solito undici, Montella con il dubbio Musacchio o Zapata sull’out di sinistra. Calhanoglu non convocato

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, partita valida per la 13ª giornata di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, sabato 18 novembre 2017, come posticipo delle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Anticipo serale di lusso al San Paolo: il Napoli capolista ospita un Milan rinfrancato dal blitz in casa del Sassuolo. Azzurri che continuano a guidare la classifica, ma il pari opaco ottenuto sul campo del Chievo ha ridotto l’entusiasmo della truppa Sarri. Prossimo scoglio nella corsa scudetto il Milan , in ripresa dopo il colpo in casa del Sassuolo ma chiamato a confermare i progressi contro gli azzurri che non intendono arrestare la marcia scudetto.

Probabili formazioni Napoli-Milan

QUI NAPOLI – Napoli rimasto orfano di Ghoulam, l’unico dubbio per Sarri rimane quello legato alle corsie esterne: se dovesse essere impiegato Mario Rui, Hysaj occuperebbe l’out di destra mentre qualora venisse schierato Maggio, l’albanese giocherebbe a sinistra con l’ex Roma che si accomoderebbe in panchina. Per il resto undici confermatissimo con Jorginho-Allan-Hamsik a supporto di Insigne-Mertens-Callejon

QUI MILAN – Montella sembra intenzionato a optare per la difesa tre con Bonucci sull’out di destra, Romagnoli al centro della difesa e il ballottaggio Musacchio/Zapata per la fascia sinistra. Da quanto è emerso nelle ultime ore però, il tecnico rossonero starebbe pensando di adottare il 4-4-1-1 con Borini, Musacchio, Bonucci e Romagnoli a comporre la difesa e Kessie, Locatelli, Montolivo e Bonaventura a centrocampo con in avanti Kalinic e Suso. Dubbi che Montella scioglierà solo nelle ultimissime ore pre-partita. Il turco Calhanoglu non è stato convocato per un fastidio fisico ravvisato nella rifinitura di stamattina.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Bonucci; Borini, Kessiè, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Kalinic, Suso.