Napoli News
Napoli, senti Garnacho: «Futuro? Ho un contratto fino al 2028, poi…»

Napoli, le parole di Garnacho, obiettivo di mercato dei partenopei, sul suo futuro: «Ho un contratto con il Manchester United, ecco come sto qui»
Alejandro Garnacho, da tempo seguito dal Napoli come possibile erede di Khvicha Kvaratskhelia (ceduto lo scorso gennaio al Paris Saint-Germain), sembra intenzionato a proseguire la propria carriera al Manchester United. Lo ha confermato lui stesso durante la conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro l’Athletic Club di Bilbao.
FUTURO ALLO UNITED – «Ho un contratto con il Manchester United fino al giugno 2028, quindi sì, sono felice qui».
OBIETTIVI STAGIONALI – «Se riuscissimo a vincerla, otterremmo la qualificazione alla Champions League. Questo ci permetterebbe di affrontare la prossima stagione con un atteggiamento e un approccio completamente diversi».

De Bruyne Napoli, fumata bianca possibile per i partenopei. L’indiscrezione di quel giornalista fa sognare i tifosi!
Conte: «C’è tanta voglia di giocare, esperto di vittorie? Ho perso tante finali in carriera, ma ho fiducia nella squadra, nello staff e nell’ambiente»