Napoli News
Napoli, rinnovo Insigne: avanti anche senza prolungamento. Le ultime
A breve ci sarà l’incontro tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne per il rinnovo. Il capitano potrebbe restare anche senza prolungamento
In casa Napoli l’argomento caldo resta sempre quello legato al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano tornerà a lavorare domani a Castel Volturno, insieme ai compagni di Nazionale Di Lorenzo e Meret, poi si dirigerà a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. Lì dovrebbe avere un faccia a faccia con Aurelio De Laurentiis dove si avranno i primi indizi sul possibile rinnovo di contratto.
Come riportato da Il Mattino, l’ipotesi è quella di cominciare la stagione in scadenza e poi magari trovare un accordo strada facendo. Se non dovesse arrivare, Insigne andrà via a zero il prossimo anno. Oppure, se la distanza dovesse essere chiara sin da subito, il Napoli potrebbe ascoltare le offerte dei top club europei.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona